Scopri gli infissi in alluminio-legno di Lembo Infissi!

Infissi alluminio-legno

Gli infissi alluminio legno sono una soluzione pratica e versatile. Questo genere di serramenti, infatti, sono adatti a tutte le zone climatiche e offrono un ottimo isolamento termico. Prestazioni, ma non solo. I serramenti in alluminio legno sono la risposta ideale a quanti cercano nei propri infissi un elemento di arredamento.

Infissi alluminio legno: i serramenti da arredamento

Un elemento d’arredo, come gli infissi in alluminio e legno, non può essere statico. Esso deve essere in grado di adattarsi alle esigenze del cliente, che immagina di poter accordare gli elementi già presenti con i serramenti in legno alluminio. Ecco, dunque, che la nostra azienda offre una vasta gamma di finiture, in grado di accordarsi sempre con i gusti e le esigenze del cliente. Fra le finiture disponibili, è possibile scegliere: rovere, frassino, ciliegio, tulipier, acero, teak, larice, e palissandro. Ciascuna di queste, inoltre, può essere ulteriormente rifinita ulteriormente secondo le specifiche suggerite dal cliente. A titolo di esempio, l’azienda è in grado di offrire l’esclusivo sistema di intarsio dell’anta, che impreziosirà i tuoi infissi.

Come la scelta della finitura, anche le forme rivestono un’importanza capitale. Per questo oltre alla vasta scelta di finiture, nei nostri infissi in alluminio legno è possibile anche personalizzare l’angolo. Se gli arredamenti moderni, spesso, sono caratterizzati da linee dritte e minimali, quelli più classici hanno linee più complesse e curve. Allo stesso modo, è possibile scegliere fra cinque diverse tipologie di angoli per gli infissi alluminio e legno. Alla fine del processo di personalizzazione, avrete quasi la certezza che non esistono due infissi uguali fra loro.

Personalizzare gli infissi in alluminio legno